| Mese di agosto 2009 |
|
|
| Scritto da Administrator |
| Mercoledì 05 Agosto 2009 06:27 |
|
NEWS DEL MESE DI AGOSTO 02/08/2009 - "Green Lighitning": la storia (fotografica) continua. Ieri (primo agosto) sono stato a trovare Davide (Brandy 11) e a recuperare del materiale fotografico che a partire da oggi vi proporrò nella sezione "Special Gallery", iniziando con delle foto di Silvano Mainini (un anticipo nella foto della home) autore insieme ad Andrea Scomparin del Green Lightining. Vi ricordo di effettuare il Login per poterle vedere. 08/08/2009 - Pubblichiamo (e vi consigliamo di leggere) nella sezione "Report dal Gruppo" con il titolo "Missione Slow Mover" un dettagliato quanto esauriente report della suddetta missione scritto da Davide Cenciotti, che ringraziamo. Una piccola anteprima la potete vedere nella home. Siamo in attesa delle relative foto, quindi seguiteci come fate sempre. 09/08/2009 - Riprendiamo a pubblicare le foto di Silvano Mainini realizzate durante la presentazione dello special "Green Lightning" e che trovate nella sezione Special Gallery, nella cartella "S.Mainini_02" 10/08/2009 - La foto di Salvatore Di Marco della home è solamente un'anteprima di quelle che a breve pubblicheremo nella sezione "Special Color" . 13/08/2009 - Continua la carrellata di immagini scattate dall'amico Silvano Mainini in occasione della presentazione del "Green Lightning" avvenuto l' 8 giugno. Si tratta di foto fatte alle Vipere che hanno accompagnato la presentazione degli special color e che potete trovare nella cartella "S. Mainini_03" della Sezione Special Gallery. 16/08/2009 - In occasione della presentazione degli special color, erano presenti due Thyphoon del 36° Stormo, esattamente il 36-04 (matr. 7235) ed il 36-21 (matr. 7279). Un'anticipo nella home ed il seguito ve lo proponiamo con le foto di Andrea Spagna (Skipper) che trovate nella cartella "Skipper_04" della sezione "Special color" 20/08/2009 - Abbiamo inserito altre foto di Silvano Mainini, delle "Vipere" che hanno accompagnato l'esibizione dello special color "Green Lightining" dell' 8 giugno. Le trovate nella cartella "S.Mainini_04" della Special Gallery e della quale potete vederne un'anticipazione nella foto della home. ANTICIPAZIONI: Grazie agli amici Maurizio Monreale e Michele Carrara, a settembre daremo vita ad una nuova sezione il cui contenuto è "Top Secret", quindi che dire: continuate a seguirci! 22/08/2009 - E' da parecchio tempo che non aggiorniamo la parte storica dedicata al 18° Gruppo. Lo iniziamo a fare oggi pubblicando una rivisistazione della storia del Gruppo a cura di Davide (Brandy 11 e Giorgio Catellani) che potete trovare nella sezione "La storia del Gruppo". Sempre nella stessa sezione iniziamo a pubblicare una cronistoria del 18° Gruppo scritta da Giorgio Catellani (che ringraziamo). Essa inizia dagli ultimissimi eventi ed ha per titolo 18° Gruppo Caccia intercettori. A seguire i seguenti articoli: 18° Gruppo Ricognitori Tattici, 18° Gruppo Caccia Terrestri e 18° Gruppo Aeroplani da Bombardamento. 26 agosto 2009 Cambio al Comando del 18° Gruppo Caccia Intercettori Ecco la notizia che alla fine della settimana appena passata vi avevamo anticipato. Per seguire l'evento visitate la sezione "Report dal Gruppo" dove potete trovare già le foto del Greenlightining in fase di ritocco per l'occasione.
7/08/2009 - Ho pubblicato un breve report sul cambio del comandante al 18° Gruppo avvenuto ieri pomeriggio, e che trovate nella sezione "Report dal Gruppo". Per motivi di lavoro non so se ce la faccio a pubblicare la galleria fotografica, quindi vi chiedo di pazientare, tra stasera o al massimo domani potrete vedere le foto. Vito 28/08/2009 - Come promesso ho iniziato a pubblicare le foto del cambio del Comandante del 18° che potrete trovare in un'apposita sezione creata nell'area della home dedicata al Gruppo e intitolata "Cambio Comando al 18°". Ho iniziato a pubblicare le foto dei protagonisti della giornata cioè i piloti, ed in particolare al nuovo Comandante il Magg. Raffaele Catucci "Flash". Continuate a seguirci per altre immagini. Vito 28/08/2009 - Ho appena pubblicato quattro gallerie di immagini relative alla fase di rullaggio verso i decolli. 29/08/2009 - Ho pubblicato altre foto della manifestazione del cambio del comando al 18° Gruppo. Si tratta di foto alle formazioni in volo fatte con la mia compatta...... Attendiamo quelle fatte dagli amici Andrea e Michele. Più tardi conto di poter pubblicare quelle relative agli atterraggi. Vito 29/08/2009 - Pubblicata un'altra cartella dal titolo "Atterraggi", mi scuso per la qualità delle foto... Conto di poter pubblicare le rimanenti foto fatte a terra, e alla doccia in giornata. Quindi continuate a seguirvi. 29/08/2009 - Ho pubblicato le ultime foto che ho fatto nelle cartelle "A terra" e "La doccia", spero che abbiate apprezzato e rimaniamo in attesa di altre foto fatte dagli amici presenti alla manifestazione. 29/08/2009 - Ho pubblicato le ultime foto che ho fatto per la manifestazione del cambio comando al 18° Gruppo, nelle cartelle "A terra" e "La doccia", spero che abbiate apprezzato e rimaniamo in attesa di altre foto fatte dagli amici presenti alla manifestazione. 31/08/2009 - A seguito di una mia assenza per un paio di giorni il sito purtroppo non potrà essere aggiornato, però pazientate e continuate a seguirci. Vito
|
| Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2009 14:53 |
XVIII° Gruppo Caccia
Mappa sito 18°
Chi è on line
3 visitatori online

![]() | Oggi | 355 |
![]() | Ieri | 243 |
![]() | In settimana | 355 |
![]() | Ult. settimana | 1648 |
![]() | Nel mese | 4675 |
![]() | Ultimo mese | 5956 |