| Mese di giugno 2009 |
|
|
| Scritto da Administrator |
| Lunedì 01 Giugno 2009 16:37 |
![]() Mese di giugno 2009
8 giugno 2009: SPECIAL COLOR ! 01/06/2009 - E' stato Aggiunto un breve report di aggiornamento sull'avanzamento dei lavori sullo special color. 01/06/2009 - Come potete vedere, oggi abbiamo raggiunto i 10.000 contatti da quando abbiamo creato il sito, che dire GRAZIE! 03/06/2009 - Lo special color è finito! Quindi non ci rimane altro che spettare la data dell' 8 giugno! 03/06/2009 - Cogliamo l'occasione per ringraziare tutto il GEA, la linea di volo, i Brandy Tecnici ed il Ten. Cristian Angelillo per il supporto e l'aiuto fornito per la buona riuscita dello Special Color. 05/06/2009 - AVVISO IMPORTANTE! : E' stata inviata una mail di conferma a quanti hanno richiesto di aderire all'evento della presentazione dello Special Color. A causa di un guasto al portatile di Davide, qualche indirizzo mail è andato perso.... Quindi, se avevate chiesto di partecipare ed ancora non avete ricevuto la mail di conferma, contattate Davide. Inoltre è presente nella sezione Special Color un articolo di Davide a tutti voi indirizzato. 05/06/2009 - Riprendiamo a pubblicare le foto dedicate all'F 16 dell'amico Tramontin nella cartella "Tramontin 08". 06/06/2009 - Vorrei avere il piacere di conoscere di persona quanti di voi sono frequentatori del nostro sito, quindi a lunedi! Inoltre vorrei ricordarvi che il sito è a disposizione di tutti voi che sicuramente farete moltissime foto, quindi sappiate che c'è spazio per tutti coloro che le vogliono vedere pubblicate. 07/06/2009 - Ragazzi è probabile che domani mattina debba portare mio figlio dal pediatra che sta male, conto di essere con voi in tarda mattinata. C'è qualcuno che può fare le foto e passarle? 08/06/2009 - Sono tornato adesso dalla manifestazione di presentazione dello Special Color: GRANDE EVENTO! Ho attivato nella "Special Gallery" due categorie visibili agli utenti registrati, una dedicata al progetto ed una dedicata al Work in Progress. Buona visione. A partire da domani la galleria si arricchirà di altre foto dello special.... il tempo di pubblicarle. 09/06/2009 - Ho iniziato a pubblicare le foto dello Special Color. Trovate una cartella "Vito_1" con una cinquantina di foto, a seguire altre foto. Il tempo di elaborarle e pubblcarle. Vito 09/06/2009 - Continua la pubblicazione delle foto fatte ieri per la presentazione dello special color. Le foto sono tante, quindi continuate a seguirci che a poco a poco vedrete pubblicato molto materiale fotografico 09/06/2009 - Come promesso iniziano ad arrivare le prime foto in volo. Eccovi quelle di Fabrizio Clorofilla che ringraziamo per il contributo. 10/06/2009 - Purtroppo bisogna anche lavorare visto che non si vive di sola passione, ma vi prometto che a poco a poco pubblicherò le foto che mi stanno arrivando, vi prego di pazientare e visitateci spesso. 10/06/2009 - Ecco pubblicata un'altra galleria di immagini fatte da Maurizio Monreale che ringraziamo. 11/06/2009 - Iniziamo a pubblicare qualche report sull'evento con quello del M.llo Giovanni Billeci (Asso 1) che trovate nella sezione "Special Color" dal titolo: "Trapani.. una giornata da ricordare". 11/06/2009 - Pubblicata altre gallerie di foto di Luigino Caliaro e degli amici Stefano e Luciano dell'Airdevils Team e di Maurizio Monreale. 16/06/2009 - Vi ricordate quale era lo scopo della vendita dei gadgets e delle patches in occasione della presentazione degli special color? Quello che si raccoglieva doveva essere inviato in Abruzzo come segno di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto. Eccovi quindi nella home la copia del bonifico bancario che "Masa" ha fatto di quanto si è raccolto. 16/06/2009 - Ho inserito una nuova galleria di foto dello special color dell'amico Giovanni Colla, che ho conosciuto durante la manifestazione. Ve le consiglio gran belle foto! Bravo e grazie 18/06/2009 - Mettetevi comodi e godetevi le 250 foto della manifestazione di presentazione degli special color fatte da Michele Carrara e che trovate nella sezione Special Gallery dopo aver fatto il login. Grazie Michele! 18/06/2009 - Eccovi altre foto di Maurizio Monreale che trovate nella Special Gallery, nella cartella M.Monreale_2.Grazie 20/06/2009 - ANNUNCIO MATRIMONIALE: Oggi 20 giugno il "flywebmaster" di questo sito, cioè Davide (Brandy 11) convola a nozze, quindi tanti auguri! Per chi non lo conoscesse ecco una sua foto nella home. 23/06/2009 - In attesa che pervengano altre foto dell'evento della presentazione degli special color, eccovi una foto nella home di L.Caliaro. 25/06/2009 - Sono in attesa che pervengano altre foto dell'evento della presentazione degli special color ... e del rientro di Davide per poter pubblicare altre foto, sorry! 25/06/2009 - Gli amici di Airdevils.it, ci hanno appena comunicato che hanno pubblicato un report con delle belle foto sulla presentazione degli special. Ecco, questo è un esempio di collaborazione "trasversale" tra siti... 27/06/2009 - Ho ricevuto proprio stamattina dall'amico Roberto Zambon (alias Bertonipal) che ringraziamo, un cd di foto fatte in occasione della presentazione degli special color dell' 8 giugno, quindi eccovi una prima cartella di foto denomianta "Bertonipal_01 che trovate nella sezione special color, visibile dopo aver fatto il login. A presto con altre immagini. 28/06/2009 - Eccovi altre immagini dell'amico Roberto Zambon (Bertonipal) nella cartella "Bertonipal_02 della sezione special color, visibile dopo aver fatto il login. Vi segnalo che tra i link dedicati all'aviazione militare ho inserito quello della VMAS (Veneto Military Aviation Society) al quale appartiene Bertonipal e tanti altri amici che collaborano con noi. 29/06/2009 - Fonti certe ci indicano la presenza di Davide (Brandy 11) di ritorno. Quale modo migliore per porgergli il bentornato se non pubblicare una serie di foto a lui dedicate, fatte dall'amico Andrea Spagna (Skipper) che ringraziamo, e che trovate nella cartella "Skipper_01" nella sezione Special color?
|
| Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2009 15:04 |
XVIII° Gruppo Caccia
Mappa sito 18°
Chi è on line
3 visitatori online

![]() | Oggi | 355 |
![]() | Ieri | 243 |
![]() | In settimana | 355 |
![]() | Ult. settimana | 1648 |
![]() | Nel mese | 4675 |
![]() | Ultimo mese | 5956 |